Incendio Ospedale del Mare a Napoli, Manfredi: “Danni limitati grazie a intervento tempestivo”

Wait 5 sec.

“Sono stati ieri” sul posto ” e sono rimasto in contatto con i Vigili del Fuoco e il direttore generale. Mi sembra che la situazione è sotto controllo, per fortuna i danni sono limitati e incidono poco sulla funzionalità di un presidio sanitario che per la Sanità della città è fondamentale. Ieri ho seguito in prima persona la questione perché rappresentava un rischio e un pericolo per i paziente e per le funzioni sanitarie della città”. Lo ha detto Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, parlando dell’incendio che si è sviluppato ieri, domenica 21 giugno, in un’ala dell’Ospedale dei Mare. Il sindaco è stato intervistato a margine della cerimonia per il conferimento della cittadinanza onoraria a Franco Grillini.{"@context": "http://schema.org","@type": "VideoObject","name": "Incendio Ospedale del Mare a Napoli, Manfredi: “Danni limitati grazie a intervento tempestivo”","description": "Incendio Ospedale del Mare a Napoli, Manfredi: “Danni limitati grazie a intervento tempestivo”","thumbnailUrl": "https://img.lapresse.it/2026/06/22/bf6f7c3a2e0719fcb56d4c81d9a984b7-1200x675.jpg","uploadDate": "2026-06-22T15:51:56+02:00","contentUrl": "https://videolapresse-meride-tv.akamaized.net/exposed/folder61/1782134468_37148c4080bcd07796921ad9232f475a_lapresse_hd.mp4"}Questo articolo Incendio Ospedale del Mare a Napoli, Manfredi: “Danni limitati grazie a intervento tempestivo” proviene da LaPresse