Caso Alessandro Baracchini: la Rai sospende il giornalista dopo il dito medio

Wait 5 sec.

Alessandro Baracchini perde le staffe in diretta e fa il dito medioGiorni fa nel corso della diretta di RaiNews24 c’è stato un piccolo problema tecnico. Infatti il giornalista Alessandro Baracchini, dopo aver salutato il pubblico a casa e dato appuntamento alla prossima edizione con tutte le notizie dell’ultim’ora, ha avuto un gesto di stizza nel momento in cui la sigla non è partita. E pensando di non essere in diretta ha fatto il dito medio. Inutile dire che questo suo gesto non è affatto passato inosservato diventando ben presto virale su tutti i social.Nei giorni scorsi la Rai ha avviato una valutazione nei confronti del giornalistaE purtroppo per Alessandro Baracchini il gesto è stato notato pure dal direttore di RaiNews24 Federico Zurzolo, il quale ha deciso di avviare le dovute valutazioni interne, come ha riferito una nota dell’Azienda Pubblica Tv:“L’Azienda e la Direzione di RaiNews24 hanno avviato le opportune valutazioni interne, nel rispetto delle procedure previste….”Ebbene a distanza di giorni la Rai ha preso le sue decisioni nei confronti del giornalista dopo il suo gestaccio del dito medio in diretta.CLICCA QUA per vedere sul social X il video del momento in cui Alessandro Baracchini ha perso le staffe in diretta a RaiNews24 facendo il dito medioLa Rai decide di sospendere il giornalista dalla conduzioneOggi Giuseppe Candela direttamente sul portale di news Dagospia.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che la direzione di RaiNews24 ha deciso di adottare il pugno duro nei confronti del giornalista Alessandro Baracchini sospendendolo dalla conduzione:“La direzione di Rai News ha deciso di sospendere dalla conduzione, dove era tornato dopo il fattaccio, il giornalista Alessandro Baracchini…”Al momento non è arrivata alcuna dichiarazione in merito dal diretto interessato.L'articolo Caso Alessandro Baracchini: la Rai sospende il giornalista dopo il dito medio sembra essere il primo su LaNostraTv.