Agcom, prominence e nuove tecnologie: DVB-I e DRM al centro del tavolo tecnico

Wait 5 sec.

Agcom avvia il confronto su prominence e innovazione: DVB-I, DRM e interfacce al centro del tavolo tecnico con l’industria. L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha impresso una nuova accelerazione alla regolamentazione sulla cosiddetta prominence. Attraverso un recente avviso istituzionale, l’Authority ha infatti formalizzato la prosecuzione delle attività del Tavolo tecnico permanente, uno...Leggi l'articolo completo su Digital-News.itL'articolo Agcom, prominence e nuove tecnologie: DVB-I e DRM al centro del tavolo tecnico proviene da Digital-News.