Venerdì la ministra svedese per il clima e l’ambiente, Romina Pourmokhtari, ha partecipato a una riunione del Consiglio europeo per l’ambiente a Lussemburgo con il suo bambino di tre mesi. “Sono molto lieta di essere tornata nel Consiglio e non vedo l’ora di assistere alle discussioni odierne su molti argomenti diversi”, ha detto. “Felice anche di essere un esempio di come non si debba scegliere tra essere una ministra e una madre”.{"@context": "http://schema.org","@type": "VideoObject","name": "La ministra svedese in Consiglio europeo con il figlio di pochi mesi","description": "La ministra svedese in Consiglio europeo con il figlio di pochi mesi","thumbnailUrl": "https://img.lapresse.it/2026/06/26/7ebe64f314ed414198f6f697636a0496.jpg","uploadDate": "2026-06-26T14:03:03+02:00","contentUrl": "https://videolapresse-meride-tv.akamaized.net/exposed/folder29/1782474668_2e2affffbe87c5699157442d83178cb1_lapresse_hd.mp4"}Questo articolo La ministra svedese in Consiglio europeo con il figlio di pochi mesi proviene da LaPresse