Chi l’ha visto? Chiara Cazzaniga si sfila dal toto-conduttori: “Sciarelli unica”

Wait 5 sec.

Chiara Cazzaniga certa di non essere adatta per condurre il programma di Rai3Giorni fa è arrivata l’ufficialità dell’addio di Federica Sciarelli a Chi l’ha visto? Quest’ultima non dovrebbe però conseguentemente lasciare la Rai, visto che nella prossima stagione Tv dovrebbe essere coinvolta in altri progetti. E ovviamente dopo questo inaspettato annuncio è partito sul web il toto-conduttori: chi prenderà il posto della Sciarelli? Di nomi ne sono stati fatti tanti, ma ovviamente di certezze neppure l’ombra. Intanto si segnala che nella lista c’è finita pure la storica inviata Chiara Cazzaniga, la quale, come riportato da FanPage.it, ha però tenuto a dire su facebook di credere non sia adatta alla conduzione:“Io sono un’inviata, sto bene in mezzo alla strada a cercare di capire, a raccontare…La conduzione è un mestiere che non mi appartiene e non ne sarei all’altezza!”Federica Sciarelli incassa i complimenti dell’inviata del programmaUna volta che Chiara Cazzaniga ha confessato di credere non sia adatta alla conduzione di Chi l’ha visto? ha poi colto la palla al balzo pure per esprimere la sua più totale stima nei confronti della Sciarelli. Infatti come riportato su FanPage.it l’inviata, in questo suo post su Facebook, ha confessato di credere che sia proprio lei l’anima del programma:“Federica Sciarelli è unica, insostituibile e la vera anima del programma è lei…”Successivamente la Cazzaniga ha anche rivelato quanto segue: “La Sciarelli è una giornalista eccellente, una professionista di valore stellare, una di quelle che onorano il giornalismo d’inchiesta con rigore, empatia e una profondità umana che non si improvvisa…”Chi l’ha visto, si va verso una soluzione interna per sostituire la Sciarelli?Chiara Cazzaniga su facebook, come riportato da FanPage.it, ha poi dichiarato di credere a sua volta che sarebbe giusto forse consegnare il programma di Rai Tre a chi già ci lavora:“In un’epoca di conduttori riciclati e di conduttrici effimere, premiare chi il programma lo vive da dentro sarebbe un gesto di intelligenza e di rispetto verso il pubblico…”E anche la stessa Federica Sciarelli tempo fa ha detto chiaramente di preferire cedere il programma a qualche sua inviata (d’altronde anche lei è approdata alla conduzione da inviata sul campo). Intanto si segnala che in base alle ultime indiscrezioni pare che la Rai lo abbia proposto a Stefano Coletta. Secondo il giornalista Giuseppe Candela infatti la trattativa sarebbe aperta. Potrebbe essere lui l’erede della giornalista?L'articolo Chi l’ha visto? Chiara Cazzaniga si sfila dal toto-conduttori: “Sciarelli unica” sembra essere il primo su LaNostraTv.