Dopo l’eliminazione dell’Uruguay dal Mondiale 2026, Marcelo Bielsa si presenta ai microfoni visibilmente nervoso. Prima ancora che inizi l’intervista televisiva, il ct argentino perde la pazienza e invita la giornalista a partire immediatamente con le domande. (Credits: Espn)