Un nostalgico acquisto vintage riporta in auge La Fabbrica dei Mostri, ma l'esperienza odierna non regge il confronto coi ricordi d'infanzia.Ma quanto era bella La Fabbrica dei Mostri? Arrivata da noi in Italia nel 1994, non era altro che un fornetto alimentato da una grossa lampadina a incandescenza (niente LED e risparmio energetico, qui) che grazie al calore poteva "solidificare" stampini liquidi permettendo di creare veri e propri mostriciattoli di gomma.Prosegui la lettura