“Volevo fare del bene alle persone", rispondeva durante gli interrogatori. Per essere assunta aveva dichiarato di essere in possesso di una laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l'Università Bicocca di Milano e di essere regolarmente iscritta all'Ordine dei Medici della Lombardia, ma...