Ultima oraNetanyahu, 'grazie agli Usa ma voglio autonomia armamenti. Con Iran non è finita'Vai a Primo PianoTEL AVIV, 23 giugno 2026, 11:28Redazione ANSA© ANSA/EPA"Apprezzo molto il sostegno che abbiamo ricevuto dai nostri amici americani, ma dobbiamo liberarci dalla dipendenza e costruire un nostro sistema autonomo di armamenti. Voglio l'autonomia negli armamenti. Ora ci troviamo di fronte all'Iran e ai suoi alleati. Li abbiamo colpiti. Non è ancora finita, ma dipende dalla nostra forza. Dove saremo tra 30 anni dipende dalla nostra forza. Per questo ciò che stiamo facendo ora è costruire una forza ancora maggiore". Lo ha detto il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu durante un incontro giovedì scorso con un corso per ufficiali della riserva presso il kibbutz Migdal Oz, a Gush Etzion. Riproduzione riservata © Copyright ANSADa non perdereprevPageLabelnextPageLabelCondividi') }]]>11:30Caldo torrido in Francia, salgono a 40 i morti per annegamento dal 18 giugno11:28Netanyahu, 'grazie agli Usa ma voglio autonomia armamenti. Con Iran non è finita'11:22Garante, scioperi in calo a 1.020 nel 2025, ma più stop generali11:04Meloni, onore a Imprezzabile, l'Italia non dimentica il sacrificio10:45Scontro opposizioni-FnV,"richiamate a leggi razziali", "voi razzisti con italiani"10:34Agente morto dopo inseguimento a Milano, ritrovato il suv pirata10:29'Mille casi Ebola nel mondo, a rischio 3 milioni di bimbi in Congo'10:29Teheran, 'l'Aiea non potrà visitare i siti atomici bombardati'Tutte le news