A meno di 48 ore dal debutto a Wimbledon, Novak Djokovic si concede una serata di svago al concerto di Bad Bunny a Londra. Il campione serbo viene invitato a prendere il microfono e partecipa allo show, scatenando l’entusiasmo dei tifosi presenti allo stadio.