Andrea Cerioli: “Abbiamo investito i guadagni nel mattone” Spesso i followers finiscono per chiedersi come facciano certi influencer o ex protagonisti di un dato programma (più precisamente Uomini e Donne o Temptation Island) ad aver fatto così tanti soldi da permettersi uno stile di vita decisamente superiore a quella dei comuni mortali che non sanno come mettere insieme il pranzo con la cena o vengono sfruttati dai datori di lavoro. Andrea Cerioli ha voluto replicare a queste curiosità: “Abbiamo deciso di investire i nostri guadagni nel mattone. Abbiamo scelto di pensare al domani e di costruire basi solide per il nostro futuro”, facendo riferimento alla storia con Arianna. L’ex tronista di Uomini e Donne: “Nessuno ci ha regalato nulla” Le parole di Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne: “Niente è facile e nessuno ci ha regalato nulla. Nessuno si stupisce della bella vita di un calciatore o di un cantante. Eppure, quando si parla di lavoro sui social, sembra ancora esserci un tabù. Ognuno è libero di spendere ciò che guadagna come preferisce: c’è chi sceglie viaggi, auto, lusso o esperienze. Noi abbiamo scelto di investire in un’attività immobiliare. Non per apparire, ma per costruire serenità nel tempo”. “Né io né Arianna Cirrincione veniamo fa famiglie ricche” spiega Andrea Cerioli “Né io né Arianna veniamo da famiglie particolarmente abbienti. Non abbiamo ricevuto patrimoni, rendite o scorciatoie. Con grande soddisfazione, tutto quello che abbiamo oggi ce lo siamo costruiti passo dopo passo, prendendoci rischi, facendo sacrifici e cercando di prendere le decisioni che ritenevamo migliori per il nostro futuro. Questo non ci rende migliori di nessuno. È semplicemente la nostra storia” ha concluso Andrea, che aspetta la seconda figlia dalla moglie Arianna Cirrincione.L'articolo Uomini e Donne, Andrea Cerioli: “Ecco come io e Arianna abbiamo investito i soldi” sembra essere il primo su LaNostraTv.