Giornata di blackout a Milano e nei dintorni, lunedì 22 giugno, a causa del caldo estremo che si è abbattuto sulla città. Anche la seduta del consiglio comunale è stata interrotta in anticipo, a causa del malfunzionamento dei server.Interventi su 20 ascensoriIn via Manin (zona Repubblica), alcuni...