Dopo il trionfo dello scorso anno, Jannik Sinner è tornato a Wimbledon per riconsegnare - come da tradizione - il trofeo simbolo dello Slam sull'erba. Il tennista italiano ha visto la sua foto appesa alla parete dedicata ai campioni del torneo, poi ha fatto tappa sul Centrale, dove il 29 giugno giocherà la sua prima partita. Guarda il video.