L’accordo tra Iran e Stati Uniti per porre fine alla guerra è “una dichiarazione di sconfitta da parte dell’America“. Lo ha affermato Mohammad Bagher Ghalibaf, capo della squadra negoziale iraniana. “L’intesa di Islamabad non è stata il risultato di pressioni e coercizione, bensì della resistenza e dell’autorevolezza della coraggiosa nazione iraniana”, ha dichiarato Ghalibaf durante una conferenza in Azerbaigian trasmessa dalla televisione iraniana. “Ecco perché il memorandum d’intesa di Islamabad è diventato una dichiarazione di sconfitta per l’America”.{"@context": "http://schema.org","@type": "VideoObject","name": "Iran, Ghalibaf: "L\'accordo è una dichiarazione della sconfitta degli Usa"","description": "Iran, Ghalibaf: "L\'accordo è una dichiarazione della sconfitta degli Usa"","thumbnailUrl": "https://img.lapresse.it/2026/06/24/9e576a8d3bfa55ee45928d05dc2b592d.jpg","uploadDate": "2026-06-24T15:38:04+02:00","contentUrl": "https://videolapresse-meride-tv.akamaized.net/exposed/folder61/1782297250_7468cc17dc39366de0320932281a8f01_lapresse_hd.mp4"}Questo articolo Iran, Ghalibaf: "L'accordo è una dichiarazione della sconfitta degli Usa" proviene da LaPresse