Il sistema di comunicazione ferroviaria digitale Gsm-R è fuori uso. "Stiamo cercando di riportare i convogli nelle stazioni, in modo da poter far scendere i viaggiatori", fa sapere l'azienda ferroviaria Deutsche Bahn