Essendo classe 1991 ho avuto modo di vivere da subito la generazione a 64-bit di Nintendo, fonte di ricordi incancellabili.Sono passati esattamente 30 anni dall'avvento del Nintendo 64: l'iconica console della Grande N divenne realtà in Giappone il 23 giugno 1996, sebbene i fan europei dovettero aspettare fino al primo marzo 1997 per metterci le mani sopra. Io ero proprio tra quei giocatori.Prosegui la lettura