Negli anni ho abbandonato diversi videogiochi per difficoltà elevata, mancanza di tempo o altri ostacoli: che peccato!Una lista dolorosa, che ogni gamer si porta appresso e della quale si vergogna. Chiunque, almeno una volta nella vita, ha sperimentato la sensazione di non aver concluso un gioco, nonostante quel titolo gli piacesse moltissimo.Prosegui la lettura