Metro Laurentina, la stazione è nel degrado: “Rifiuti ovunque e bivacchi”

Wait 5 sec.

Rifiuti ovunque, schiere di bottiglie di birra vuote, mozziconi di sigarette accumulati nel tempo, ma anche un bivacco con tanto di sdraio, tavolini e ombrelloni per ripararsi dal sole. Questo è lo scenario che si presenta ai pendolari che entrano ed escono dalla stazione Laurentina della metro B...