A Roma si rinnova lo scontro sull’occupazione di suolo pubblico per i bar e ristoranti. Confesercenti, infatti, ha chiesto un incontro al sindaco Gualtieri perché, secondo l’associazione, i malfunzionamenti del portale per la presentazione delle domande “hanno reso i ristoratori abusivi”. Pronta...