Peppone sotto attacco, lo difende Angelo Mellone: “Camper sta sopra il 18%”

Wait 5 sec.

Il conduttore di Camper è finito sotto attacco sui socialDallo scorso 1 giugno è approdato nel mezzogiorno dell’ammiraglia Rai il simpatico Peppone alla guida della nuova edizione di Camper con il sottotitolo ‘Osteria Italia’, visto la novità relativa alla gara tra cuochi in studio giudicata da una giuria apposita. Ebbene si segnala che Angelo Mellone, in un lungo post pubblicato in queste ultime ore su facebook, ha rivelato che nonostante lo show faccia ottimi ascolti c’è chi sui social non risparmia critiche:“La cosa divertente è che qualcuno scrive che questo programma finora campione di ascolti sarebbe criticato sui social. Poi vedi i social e tutte queste critiche sono poca cosa, a parte i soliti critici convinti ancora di vivere nella televisione di vent’anni fa…”Angelo Mellone in difesa del presentatore e dello show del mezzogiorno estivo di Rai UnoMa non è finita qua perchè il Direttore dell’intrattenimento daytime della Rai, sempre in questo suo lungo post pubblicato direttamente sul suo profilo personale facebook, come riportato da FanPage.it, ha anche tenuto a dire che l’idea di proporre Camper ben quattro anni fa è stata sua e non ha fatto mistero che ha lottato strenuamente per realizzarlo perchè pure in Rai le perplessità non sono state poche:“Quando ho lottato per fare Camper 4 anni fa, in azienda c’era enorme scetticismo…”Tuttavia ha tenuto a sottolineare che alla fine ha avuto ragione lui, visto che il programma di Rai Uno ormai è diventato un vero e proprio fenomeno estivo, visti gli ottimi ascolti raggiunti quotidianamente: “Adesso questo programma sta sopra il 18 di media, a giugno fenomeno mai visto dai primi anni Duemila, lo fa dando spazio a tutto quello della provincia italiana che non trova spazio altrove…” Motivo per cui ha dichiarato che questa trasmissione fa anche servizio pubblico: “È puro servizio pubblico…”CLICCA QUA per recuperare su Rai Play le puntate di Camper – Osteria Italia di PepponePeppone meriterebbe uno studio migliore per il suo show: la contesone del direttoreIl Direttore dell’intrattenimento daytime della Rai, Angelo Mellone, sempre in questo suo lungo post pubblicato su facebook, come riportato da FanPage.it, ha anche fatto notare che più arrivano critiche al presentatore di Camper – Osteria Italia e più il pubblico a casa lo premia:“E più riceve critichine da gente che si dimentica di guardare gli ascolti, più il pubblico lo guarda…”Ha poi ammesso che il presentatore di Rai Uno meriterebbe senza ombra di dubbio uno studio migliore da cui andare in onda con il suo show del mezzogiorno estivo di Rai Uno: “Meriterebbe uno studio adeguato, e di questo me ne dispiaccio ma ho fatto il possibile…” Detto questo ha inoltre colto l’occasione per fare i suoi più sinceri complimenti al presentatore e a tutto il suo team per l’ottimo lavoro fatto: “Il lavoro di produzione, autori e inviati è straordinario…E Peppone Calabrese è la perfetta figura di conduttore anomalo che piace alla gente perché non si dà arie da star…”L'articolo Peppone sotto attacco, lo difende Angelo Mellone: “Camper sta sopra il 18%” sembra essere il primo su LaNostraTv.