Cappellino scuro, polo blu, nessuna fretta. Alberto Stasi si è presentato così al lavoro questa mattina in zona Brera, a Milano, intorno alle nove, e ha scambiato qualche battuta con i cronisti di LaPresse che lo aspettavano fuori dal portone. “Vi sono passato davanti anche poco fa e non mi avete visto”, ha detto (dopo essersi tolto il berretto) l’uomo condannato in via definitiva per l’omicidio di Chiara Poggi a Garlasco e tornato in libertà dopo il provvedimento del tribunale di sorveglianza che ha deciso per l’affidamento in prova. Solo al momento di entrare nell’edificio ha chiuso la conversazione con un secco: “Qui non potete entrare”.{"@context": "http://schema.org","@type": "VideoObject","name": "Alberto Stasi va al lavoro a Milano e scherza coi cronisti: il video","description": "Alberto Stasi va al lavoro a Milano e scherza coi cronisti: il video","thumbnailUrl": "https://img.lapresse.it/2026/06/22/bc74df36e33bebccb88d4ba97bc00223-1200x675.jpg","uploadDate": "2026-06-22T13:53:03+02:00","contentUrl": "https://videolapresse-meride-tv.akamaized.net/exposed/folder29/1782126010_d14c61cd628feb20513a81549fcbb97a_lapresse_hd.mp4"}Questo articolo Alberto Stasi va al lavoro a Milano e scherza coi cronisti: il video proviene da LaPresse