L’Isola dei Famosi, quanto guadagnano i naufraghi: il retroscena sul loro cachet

Wait 5 sec.

Il cachet dei naufraghi dell’Isola 2026: l’ultima indiscrezioneDa giorni sono iniziate le registrazioni della prossima edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Selvaggia Lucarelli e Alvin. Il reality show andrà in onda sull’ammiraglia Mediaset solo il prossimo autunno ovviamente in prima serata. Si segnala che oggi il portale di news FanPage.it ha rivelato di essere venuto a sapere quale sarebbe il presunto cachet che i concorrenti percepiscono per partecipare a questa avventura. In base infatti alle indiscrezioni in proprio possesso i naufraghi vip percepirebbero un primo compenso dopo i primi quattro giorni di registrazione e poi tutti gli altri corrispettivi ogni tre giorni in cui coincidono la realizzazione delle altre puntate.L’Isola dei Famosi: non per tutti i naufraghi il compenso è lo stessoCon un sistema del genere è facilmente intuibile che chi più rimane in gioco più guadagna all’Isola dei Famosi. Ma non è finita qua perchè sempre in base ai rumor raccolti dal portale di news FanPage.it il cachet percepito a scaglioni non sarebbe però uguale per tutti i naufraghi vip che hanno deciso di sbarcare nelle Filippine per partecipare al reality di Selvaggia Lucarelli e Alvin:“Come facilmente prevedibile il compenso varia da concorrente a concorrente…”E sarebbe ovviamente la produzione a decidere i guadagni di ciascun naufrago del cast del programma Mediaset: “I criteri attraverso i quali si decide di offrire una cifra più alta o più bassa sono a discrezione della produzione…”Cosa stabilirebbe il regolamento qualora venisse deciso di allungare L’IsolaMa cosa succederebbe qualora la produzione decidesse di allungare L’Isola dei Famosi? Anche in questo caso la produzione del reality show condotto da Selvaggia Lucarelli avrebbe un regolamento chiaro. Come infatti riportato da FanPage.it i naufraghi arrivati all’undicesima puntata prenderebbero lo stesso cachet previsto appunto per la finale pure per le successive puntate:“Il contratto chiarisce anche questo punto…Il compenso ricevuto per l’undicesima puntata sarebbe riconosciuto anche per ciascuna delle eventuali puntate successive…”E potrebbe esserci pure una puntata speciale con la reunion di tutto il cast. Ma questa decisone dovrebbe essere sempre a discrezione della produzione: “Il contratto copre anche l’ipotesi che Mediaset decida di realizzare una puntata speciale in prima serata su Canale 5 con la reunion di tutti i naufraghi…”L'articolo L’Isola dei Famosi, quanto guadagnano i naufraghi: il retroscena sul loro cachet sembra essere il primo su LaNostraTv.