L’ira del poliziotto per l’agente morto: “Andate a c****, non venite ai funerali”

Wait 5 sec.

Questa notte ho ricevuto la notizia verso le 23, ero a lavoro a pattugliare Sesto San Giovanni, a Milano: Francesco Imprezzabile, collega della polizia Locale, stava facendo la stessa cosa. La vita è un attimo, un inseguimento, un controllo e ti rendi conto forse che non hai avuto il tempo di salutare nessuno, qualcuno forse non hai voluto salutare, fosse anche un bacio mancato..Poi mi rendo conto che chi detiene il potere non può neanche lontanamente comprendere cosa significa fare questo lavoro, che è più una missione! C’è una parte politica che ci detesta, altri ci tollerano, in totale nessuno sa cosa significa, nessuno ha passato giornate in pattuglia, in ordine pubblico. Lo so non è il momento di fare polemiche ma cazzo: questi ragazzi, questi colleghi devono fare corsi di approccio per Lgbt (secondo il Comune), corsi per approcciare alcune persone in modo differente dalle altre, e intanto muoiono in servizio. Muoiono in strada.Lo dico apertamente, in modo più educato possibile, andate a cacare! Non vi presentate ai funerali. Riposa in pace ragazzo.Pasquale Alessandro Griesi, 23 giugno 2026Leggi anche:Francesco Imprezzabile, il vigile eroe morto in moto a Milano: “Questa divisa è vocazione e passione”L'articolo L’ira del poliziotto per l’agente morto: “Andate a c****, non venite ai funerali” proviene da Nicolaporro.it.