L’ex protagonista di Uomini e Donne smentisce di aver lanciato una raccolta fondiIn queste ultime settimane Natalia Paragoni è finita tristemente sotto i riflettori dopo aver svelato di star facendo la chemio perchè purtroppo le è stato diagnosticato il linfoma di Hodgkin. La compagna di Andrea Zelletta sui social non ha però mai perso il sorriso mostrandosi più combattiva che mai. Ebbene si segnala che in queste ultime ore l’ex corteggiatrice del dating show ha voluto fare un importante annuncio ai suoi numerosi follower. Di cosa si tratta? Come riportato dal portale di news FanPage.it ha rivelato direttamente nelle sue storie su instagram di essere venuta a sapere che è stata lanciata una raccolta fondi a suo nome, cogliendo quindi la palla al balzo per avvertire tutti che non è assolutamente coinvolta:“Sono venuta a conoscenza di una raccolta fondi che utilizza il mio nome e quello di Andrea…Desidero precisare che questa iniziativa non è stata creata, richiesta, autorizzata né promossa da noi e che non abbiamo alcun coinvolgimento nella sua gestione…”Natalia Paragoni confessa di credere che certe situazioni delicate non vadano strumentalizzateUna volta smentito di essere coinvolta in questa raccolta fondi lanciata online in questi ultimi giorni a suo nome la compagna di Andrea Zelletta, sempre come riportato da FanPage.it, ha anche colto l’occasione per esprimere il suo più totale disappunto su instagram nei confronti di chi ha voluto strumentalizzare il suo precario stato di salute per fare determinate azioni online:“Credo che situazioni delicate non debbano essere strumentalizzate o utilizzate per veicolare messaggi che non rispecchiano la mia volontà…”Insomma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non solo deve far fronte alla malattia, ma purtroppo ha scoperto che il suo nome è stato usato per lanciare da non si sa chi una raccolta fondi senza la sua minima autorizzazione.La compagna di Andrea Zelletta ha ringraziato tutti per la vicinanzaNatalia Paragoni ha quindi concluso questo suo lungo post pubblicato su instagram, come riportato sempre da FanPage.it, cogliendo la palla al balzo per ringraziare comunque tutti per l’affetto e il sostegno ricevuto in questo periodo particolarmente complicato della sua vita a causa appunto del linfoma di Hodgkin che sta combattendo:“Ringrazio chi ha mostrato affetto e vicinanza…”L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi tenuto a dire che però si è sentita in dovere di smentire tutta questa faccenda legata alla raccolta fondi che mai ha autorizzato: “Ma ritengo importante fare chiarezza per evitare fraintendimenti…”L'articolo Natalia Paragoni avverte: “Non ho lanciato nessuna raccolta fondi” sembra essere il primo su LaNostraTv.