Iran, Trump attacca ancora l'Italia: "È stata pessima"

Wait 5 sec.

Donald Trump è tornato ad attaccare l’Italia, per il mancato sostengo alla guerra in Iran. “L’Italia è stata pessima e anche altri Paesi”, ha detto il presidente Usa parlando con i giornalisti nello Studio Ovale. “La Germania è stata molto cattiva. Abbiamo speso tutti questi soldi per la Nato e loro non erano lì per noi”, ha aggiunto.{"@context": "http://schema.org","@type": "VideoObject","name": "Iran, Trump attacca ancora l\'Italia: "È stata pessima"","description": "Iran, Trump attacca ancora l\'Italia: "È stata pessima"","thumbnailUrl": "https://img.lapresse.it/2026/06/23/384e180fb678d1e3bd4a3723b4de1bb4-1200x675.jpg","uploadDate": "2026-06-23T09:56:09+02:00","contentUrl": "https://videolapresse-meride-tv.akamaized.net/exposed/folder29/1782199449_e7cc9b36df83d40c89d505efb740cab1_lapresse_hd.mp4"}Questo articolo Iran, Trump attacca ancora l'Italia: "È stata pessima" proviene da LaPresse