Lega, Salvini: "Da Zaia a Fedriga, me li aspetto non dietro ma di fianco per vincere"

Wait 5 sec.

“Se la salute lo permette guiderò la campagna elettorale ma non sarà una campagna in “solitaria””. Così il leader della Lega Matteo Salvini che dall’evento Nexus della Lega Giovani a Milano Marittima, prosegue: “Non servono i capitani, ma servono le truppe, perché capitani o generali o colonnelli senza truppe motivate, determinate e orgogliose non vanno da nessuna parte, quindi da Zaia, Fedriga, i sindaci e i governatori, me li aspetto tutti non dietro, ma di fianco per vincere la campagna elettorale”, aggiunge.{"@context": "http://schema.org","@type": "VideoObject","name": "Lega, Salvini: "Da Zaia a Fedriga, me li aspetto non dietro ma di fianco per vincere"","description": "Lega, Salvini: "Da Zaia a Fedriga, me li aspetto non dietro ma di fianco per vincere"","thumbnailUrl": "https://img.lapresse.it/2026/06/28/75890d6a4fef28c8d2ee43073cd0d00f-1200x675.jpg","uploadDate": "2026-06-28T16:01:04+02:00","contentUrl": "https://videolapresse-meride-tv.akamaized.net/exposed/folder61/1782654369_08c2c2424a1df4990a5316b805dd0620_lapresse_hd.mp4"}Questo articolo Lega, Salvini: "Da Zaia a Fedriga, me li aspetto non dietro ma di fianco per vincere" proviene da LaPresse