Il retropodio del GP d'Olanda di MotoGP con il vincitore Ai Ogura, il secondo classificato Raul Fernandez e Jorge Martin, terzo e nuovo leader del mondiale: ecco come i tre hanno reagito allo spaventosa caduta di Marco Bezzecchi.