Roberta Di Padua accusata di essere mantenuta da Alessandro Vicinanza Una delle coppie uscite da Uomini e Donne che sta durando nonostante i detrattori e nonostante l’amore possa sempre finire a un certo punto è quella composta da Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. Lei era presa da Riccardo, lui da Ida, poi i loro sguardi si sono incrociati e hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra e ci hanno creduto fino a quando non se ne sono usciti dallo studio mano nella mano. Oggi l’ex dama è stata accusata sui social di essere una mantenuta da lui. L’ex dama di Uomini e Donne sbotta sui social: “Cogli*ne sei tu” Ebbene sì, un’utente ha accusato Roberta Di Padua di farsi mantenere dal suo fidanzato Alessandro. A questo punto lei non ci ha visto più e ha replicato in questi termini: “Punto primo, mantengo me, mio figlio e il mio cane da sola. Punto secondo il cogli*ne sei tu”. L’ex dama di Cassino non si è mai fatta mettere i piedi in testa da nessuno e lo ha dimostrato anche con gli odiatori seriali che non hanno di meglio da fare che criticare e attaccare le persone sui social. Uomini e Donne: Roberta Di Padua difesa da un’utente Però bisogna sempre ascoltare anche l’altra campana e infatti un’utente ha elogiato Roberta Di Padua come una grande lavoratrice, una grande mamma e un’influencer pulita come persona. E la replica dell’ex dama di Uomini e Donne non è si fatta attendere dicendo di essere così, ordinata e pulita in ogni senso.L'articolo Uomini e Donne: Roberta replica a chi l’accusa di essere mantenuta da Alessandro sembra essere il primo su LaNostraTv.