Ferrari non va e stupisce pure Antonelli e Russell: “Erano veramente lenti. Andavo 30 km/h più veloce”

Wait 5 sec.

I due piloti della Mercedes hanno commentato nel retro-podio la deludente prestazione odierna delle rosse