Vittorio Brumotti approda in Rai e ricorda: “Mi hanno sparato cinque volte”

Wait 5 sec.

Vittorio Brumotti approda in Rai: i suoi progetti presenti e futuri Da domani Vittorio Brumotti condurrà una striscia quotidiana in Rai dove si dedicherà alla scoperta del territorio costiero e in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha confidato di voler portare il servizio pubblico e che dopo questo programma più leggero, ne arriverà un altro in autunno dal taglio più intenso infatti si occuperà di disabilità e le dipendenze cercando di far capire ai più giovani che la droga fa schifo. Il nuovo conduttore Rai ricorda: “Mi hanno sparato cinque volte” “Trovo offensivo che si dica che sono qui per scelta politica. Ho alle spalle più di mille servizi per Striscia: mi hanno sparato cinque volte, mi hanno accoltellato, mi hanno spaccato la mascella, ho fatto la lotta alla ’ndrangheta, alla camorra, alle mafie italiane e nigeriane, le ho fatte tutte. Ho un bel po’ di gavetta alle spalle” ha affermato Vittorio Brumotti che da domani entrerà a far parlare del grande circuito Rai. Vittorio Brumotti ricorda il lavoro fatto con Striscia: “Una scuola” “Mi occupo del terzo settore, di chi resta indietro; sono molto vicino al mondo gay e al mondo degli immigrati. Parlo di cose che conosco perché da 20 anni giro per le strade” ha confidato Vittorio Brumotti, che per anni ha fatto parte della “scuola” di Striscia La Notizia dove ha imparato da Antonio Ricci e dai suoi inviati di lungo corso. L'articolo Vittorio Brumotti approda in Rai e ricorda: “Mi hanno sparato cinque volte” sembra essere il primo su LaNostraTv.