Warner Discovery e il conduttore interrompono ufficialmente la collaborazione: l’annuncioEra palese un po’ a tutti che la collaborazione tra Amadeus e l’Azienda Tv americana non avesse portato i propri frutti. Infatti il presentatore, a parte La Corrida, mai è riuscito ad imporsi sul canale Nove collezionando bassi ascolti con tutti gli altri programmi proposti, tra cui pure l’ultimo in access prime time The Cage – Prendi e scappa, che certo non ha lasciato per niente il segno. Di rumor quindi sulla fine di questa collaborazione ne sono circolate a bizzeffe, finché oggi è diventato ufficiale: Amadeus ha deciso di lasciare Warner Discovery. Ad annunciarlo la stessa Azienda con un comunicato diramato in mattinata sul web:“Warner Bros. Discovery e Amadeus comunicano di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto che legava per altre due stagioni Televisive la media company internazionale e il conduttore…”L’Azienda Tv ringrazia sentitamente il presentatore per il lavoro fatto in questi due anniNel suddetto comunicato stampa la Warner Discovery ha anche voluto ringraziare Amadeus per il lavoro svolto sul canale Nove e per la sua grandissima professionalità dimostrata in questi due lunghi anni:“Warner Bros. Discovery desidera ringraziare Amadeus per il lavoro svolto, per la professionalità dimostrata e per il valore profuso da lui e dalla sua squadra nella realizzazione dei progetti insieme al gruppo Warner Bros. Discovery….”E’ inoltre intervenuto pure l’Amministratore Delegato dell’Azienda Tv americana, Alessandro Araimo, che in prima persona ha voluto esprimere la più totale stima nei confronti del presentatore: “Abbiamo condiviso un percorso importante, affrontato con impegno, dedizione e professionalità…Tra noi resta un rapporto di stima e rispetto…” Ma ha anche fatto presente che adesso è arrivato il momento di guardare avanti e centrare nuovi obiettivi per la sua Azienda.Amadeus rompe il silenzio dopo la fine della collaborazione con l’Azienda Tv americanaIn questo comunicato stampa ha anche detto la sua lo stesso conduttore di The Cage – Prendi e scappa, il quale ha deluso molto Lucio Presta. Cosa ha detto? Ha rivelato che i due anni in cui ha lavorato alla Warner Discovery sono stati senza dubbio intensi. Il marito di Giovanna Civitillo ha poi colto l’occasione per ringraziare ovviamente l’Azienda e l’Amministratore Delegato Alessandro Araimo:“Sono stati due anni intensi, ringrazio Alessandro Araimo per la stima, assolutamente reciproca e faccio un grosso in bocca al lupo a tutto il gruppo Warner Bros. Discovery per i progetti futuri…”Cosa riserverà adesso il destino al conduttore? Tornerà in Rai? Andrà a Mediaset? Oppure per lui potrebbero aprirsi le porte di qualche altro canale Televisivo a sorpresa?L'articolo Amadeus lascia ufficialmente Warner Discovery: “Sono stati due anni intensi” sembra essere il primo su LaNostraTv.