La volta buona, Simona Tagli punge Antonio Zequila: “Ti piacciono le ventenni”

Wait 5 sec.

Antonio Zequila e Simona Tagli sono rimasti in ottimi rapporti Nella puntata di oggi de La volta buona si è parlato di tradimenti, di ex fidanzati o fidanzate, insomma di sfera sentimentale, che è una novità considerando che di solito parlano solo di diete mandando dei segnali allarmanti alle persone suggestionabili che guardano la televisione. Comunque sia tra gli ospiti di oggi ci sono stati Antonio Zequila e Simona Tagli, che in passato sono stati fidanzati, poi si sono lasciati perché lei era troppo gelosa. Non c’è nessun rancore tra i due e infatti sono rimasti in ottimi rapporti, come hanno confidato loro stessi. Simona Tagli punge il suo ex Antonio Zequila: “Ti piacciono le 20enni” Simona Tagli ha punto il suo ex a La volta buona: “L’amore è trasformismo, poi è incontro tra due egoismi… A te poi adesso piacciono le ventenni mentre a me i coetanei”. La replica di Antonio Zequila: “Le permetto questa battuta perchè le ho voluto bene, anzi, le voglio bene; a me piacciono le donne, l’età è un dettaglio”. La volta buona: il rapporto tra Antonio Zequila e Simona Tagli “Devo fare i complimenti a Simona perchè oltre ad esserci amati quando eravamo giovani e belli è l’unica delle mie ex con le quali ho un rapporto bellissimo. Di amicizia, rispetto e considerazione ed è merito suo”: le parole di Antonio Zequila nel salotto di Caterina Balivo su Rai1 (dove Clizia Incorvaia ha parlato di essere stata tradita).L'articolo La volta buona, Simona Tagli punge Antonio Zequila: “Ti piacciono le ventenni” sembra essere il primo su LaNostraTv.