Alonso: “Il mio futuro dopo l’estate. Non ho nulla da dimostrare, ho lottato per Mondiali con auto che non dovevano farlo”
Read post on formulapassion.it
Alonso continua a sentirsi il migliore: "Parte della mia eredità nel motorsport consiste nel fare cose che gli altri non riescono a fare". Le sue opzioni