L’ebola ora fa paura anche in Europa: un medico di ritorno in Francia da una missione umanitaria nella Repubblica Democratica del Congo è risultato positivo al virus. Si tratta del primo caso del virus registrato nel Paese dall’inizio dell’attuale epidemia. Lo ha annunciato il ministero della Salute di Parigi. Il paziente è attualmente in isolamento e le autorità stanno effettuando il tracciamento dei contatti, ha dichiarato il ministero in un comunicato aggiungendo che il rischio per la popolazione europea in generale resta “basso”.Questo articolo Ebola, un caso in Francia: è il primo nel Paese proviene da LaPresse