C'è chi si tuffa nei laghetti come le tigri, chi cerca di preservare le energie muovendosi il meno possibile come i panda e chi, come gli elefanti, aspetta di essere "innaffiato". Nello zoo di Berlino gli animali le provano tutte pur di sfuggire al caldo torrido che sta investendo tutta l'Europa e che in Germania ha portato a temperature record, superando i 41 gradi.