Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico

Wait 5 sec.

AGI - Il marito della ministra della Famiglia Eugenia Roccella risulta, al momento, disperso nel lago di Vico. L'uomo, secondo quanto si apprende, sarebbe finito in acqua e mai più riemerso. Sul posto i carabinieri, i vigili del fuoco e personale del 118. Le ricerche sono in atto.