Antonelli: “Ho sbagliato, pensavo ci fosse una doppia gialla. È tutta esperienza”

Wait 5 sec.

Le parole di Kimi Antonelli alla quarta posizione in griglia nel GP di Austria, dopo delle qualifiche ricche di polemiche