Leclerc critica la direzione gara: “Non ce l’ho con Russell. Stupito che sia stata esposta solo bandiera gialla”
Read post on formulapassion.it
Charles Leclerc ha appreso con stupore l'esposizione della singola bandiera gialla per l'incidente di Max Verstappen in qualifica