Parole al vento, parole al Pride, accuse senza senso che non hanno provocato alcun tipo di protesta tra i presenti alla sfilata di Milano (dove, tra gli altri, era presente anche Elly Schlein). Il “performer” Lorenzo Pezzotti ad un certo punto ha preso la parola, ha inforcato il microfono e ha accusato Matteo Salvini di ipocrisia. Nel peggiore dei modi.Pezzotti ha infatti raccontato di aver conosciuto il ministro dei trasporti a Ponte di Legno durante la festa della birra. “Faceva pomp*ni alle trans – ha detto, senza che nessuno cercasse di fermarlo – E aspetto che mi smentisca. Io presentavo la festa della birra con Bossi e tu facevi pomp*ni alle mie amiche nei bagni chimici”. Al suo fianco sfilavano Elodie e la compagna Francesca.Se vorrà Salvini risponderà a queste accuse. O forse preferirà ignorarle del tutto, e forse sarebbe pure meglio così. Da registrare però ci sono le reazioni al video della “performance” del performer Pezzotti. “E pensare che li ci sono pure i bambini”, scrive qualcuno disgustato. “Io sono una transessuale e non ho mai partecipato ad un pride. Non devo mettermi in ridicolo, per avere dei ‘diritti’ che nemmeno mi interessa avere”, ribatte un altro utente. E ancora: “Questo non alimenta la nostra battaglia, ci fa solo scendere al suo livello. Pessimo tutto”. L'articolo “Faceva pomp*ni alle trans nei bagni”. Al Pride accuse choc contro Salvini proviene da Nicolaporro.it.