Dopo il pareggio contro l’Egitto, Mehdi Taremi si sfoga duramente in conferenza stampa contro la Fifa e il suo presidente Gianni Infantino. Il capitano dell’Iran denuncia le difficoltà logistiche affrontate dalla squadra durante il Mondiale 2026 e parla apertamente di un torneo "disastroso".