++ Araghchi, qualsiasi interferenza su Hormuz aggraverà la situazione ++

Wait 5 sec.

ANSA++ Araghchi, qualsiasi interferenza su Hormuz aggraverà la situazione ++Vai a Primo PianoTEHERAN, 28 giugno 2026, 11:23Redazione ANSA"Qualsiasi interferenza nel processo di definizione di un nuovo accordo nello Stretto di Hormuz aggraverà la tensione e complicherà la situazione, causando un ritardo nella riapertura della via navigabile", ha affermato il ministro degli Esteri iraniano Abbas Araghchi durante una conferenza stampa tenuta domenica a Baghdad insieme al suo omologo iracheno Fuad Hussein.   Riproduzione riservata © Copyright ANSADa non perdereprevPageLabelnextPageLabelCondividi') }]]>09:19Bahrein, attaccati da missili e droni iraniani06:55Mondiali: ecco i sedicesimi, al via stasera con Sudafrica-Canada06:35Venezuela, un ragazzo di 11 anni ritrovato vivo tre giorni dopo i terremoti06:13Mondiali: Messi da record con l'Argentina, ai sedicesimi anche Austria e Algeria03:42Mondiali: pareggio senza gol, Colombia e Portogallo ai sedicesimi01:48Trump: 'L'Iran non esisterà più se gli Usa intensificano lo scontro'01:35Mondiali: Croazia batte Ghana 2-1, entrambe ai sedicesimi con l'Inghilterra01:23Missili russi su Kiev, udite esplosioni nella capitaleTutte le news