++ Meloni, il lavoro bilaterale con gli Usa deve tornare alla normalità ++

Wait 5 sec.

ANSA++ Meloni, il lavoro bilaterale con gli Usa deve tornare alla normalità ++Vai a Primo PianoROMA, 23 giugno 2026, 18:43Redazione ANSA"Non intendo continuare ad alimentare questo confronto. Penso che il nostro lavoro bilaterale con gli Stati Uniti debba tornare alla sua normalità, l'ho anche detto ieri in Consiglio dei ministri rispetto ai prossimi appuntamenti". Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, all'iniziativa "Il giorno de La Verità", intervistata dal direttore del quotidiano Maurizio Belpietro, parlando dello scontro con Donald Trump.   Riproduzione riservata © Copyright ANSADa non perdereprevPageLabelnextPageLabelCondividi') }]]>18:56Meloni, non vedo rischi di contraccolpi, i rapporti Usa-Italia vanno bene18:50Regeni, Procura chiede un ergastolo e tre condanne a 17 anni e mezzo18:42Rubio, gli Usa non accetteranno pedaggi o tariffe su Hormuz18:40Putin, 'negoziati sulla base degli accordi di Istanbul e se Kiev cede i territori'17:55Borsa: Europa contiene il calo in chiusura, Londra -0,09%17:50Borsa: Milano chiude in calo, Ftse Mib -1,46%16:57Orcel, su risiko siamo solo osservatori e questo è divertente16:56Orcel, in Commerz ora più probabile che otteniamo il controlloTutte le news