L'altro San Giovanni di Askatasuna, in centinaia per la street parade in Vanchiglia: "Per loro è il momento del riarmo, per noi della lotta"

Wait 5 sec.

“A tutti e a tutte buon San Giovanni. Que viva Askatasuna”. Se erano quasi 50mila le persone in piazza Vittorio per festeggiare il patrono torinese, erano circa 500 quelle che hanno attraversato il quartiere Vanchiglia in occasione della street parade dietro il camion, la bandiera della Palestina...