Muore sola in casa con una bimba di 7 mesi, i vicini sentono piangere e allertano i soccorsi: «La piccola salvata dopo ore»

Wait 5 sec.

È rimasta per ore accanto alla donna ormai senza vita, piangendo fino ad attirare l’attenzione del vicinato. Dramma in provincia di Mantova, a Moglia, dove una 60enne è morta per cause naturali nell’appartamento in cui si trovava con una bambina di 7 mesi che le era stata affidata dai genitori. A dare l’allarme sono stati i vicini, preoccupati del pianto ininterrotto della piccola. Sul posto intorno a mezzogiorno, sono intervenuti i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i soccorritori del 118. Una volta entrati nell’abitazione, dopo aver suonato il campanello a vuoto, la drammatica scoperta: la donna era deceduta, mentre la bimba era in buone condizioni di fianco al corpo senza vita. Salvata dopo oreLa bambina è stata subito assistita e affidata ai genitori, avvisati dai carabinieri. Secondo una prima ricostruzione, la 60enne – non residente a Moglia – era ospite dalla famiglia da ieri ed era stata incaricata di occuparsi della piccola durante la loro assenza. La morte sarebbe avvenuta nella notte. A chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto saranno gli ulteriori accertamenti, ma al momento il decesso viene ricondotto a cause naturali.Foto copertina: DREAMSTIME/LUCKYNICK | Immagine generica di un’ambulanzaL'articolo Muore sola in casa con una bimba di 7 mesi, i vicini sentono piangere e allertano i soccorsi: «La piccola salvata dopo ore» proviene da Open.