Antonelli è 3° ma un po’ amaro: “Verstappen? Sì, lo avrei attaccato. E senza problemi ai freni…”

Wait 5 sec.

Il leader del Mondiale è protagonista di un'altra ottima prestazione nonostante i problemi ai freni