Barbara d’Urso: “Mediaset mi ha tolto la possibilità di fare queste battaglie” Sono passati anni da quando Barbara d’Urso è stata licenziata da Mediaset e non è passato un solo mese senza una notizia (falsa) su un suo coinvolgimento con un’altra emittente o piattaforma. Forse i pochi fan che le sono rimasti dovrebbero mettersi il cuore in pace e rendersi conto che non c’è più posto per lei sul piccolo schermo. Comunque sia dal palco del gay pride la conduttrice si è così espressa: “Mi hanno tolto la possibilità di fare queste battaglie” L’ex volto Mediaset ripercorre le sue battaglie fatte anche in tv Tanto per cambiare Barbara d’Urso ha ripercorso le battaglie che ha fatto in televisione quotidianamente quando era un volto importante per l’azienda che poi le ha dato il benservito: “Io queste battaglie le ho iniziate da subito, come quella contro la violenza sulle donne, quella delle telecamere negli asili nido, nelle case di riposo degli anziani”. Forti critiche per Barbara d’Urso: “Parla sempre di se stessa” “Io da 3 anni non posso entrare nelle case degli italiani a dire questo, non so se ci sia tanta gente che quotidianamente lo fa… però, questa cosa mi manca veramente”: insomma, Barbara d’Urso trova sempre il modo di parlare con se stessa, e come hanno scritto sui social “si è messa in prima fila usando per l’ennesima volta una tragedia” per non parlare di coloro che sono convinti che questi anni di fermo non abbiano aiutata a farla maturare perché si lamenta in continuazione di ciò che le hanno tolto.L'articolo Barbara d’Urso contro Mediaset: “Mi ha tolto la possibilità di fare queste battaglie” sembra essere il primo su LaNostraTv.