3 cose che proprio non riesco a farmi piacere dei videogiochi moderni

Wait 5 sec.

L'industria videoludica sta andando in una direzione che proprio non riesco a farmi piacere: ecco tre elementi che ho odiato nei titoli moderni.L'industria del gaming è cambiata in modo lapalissiano negli ultimi quindici anni. Remake, remaster, definitive edition, ma anche tanto, tantissimo appiattimento in termini di guizzo creativo. Oggi è difficile, anzi, quasi impossibile che un titolo mi colpisca come fecero alcune delle esperienze giocate fino al 2012, o giù di lì.Prosegui la lettura