Milano 2027, Noi Moderati: “Anche i militanti della Lega hanno detto che serve un politico”

Wait 5 sec.

“Considero positivo che tutto il centrodestra si sia messo in moto, ognuno l’ha fatto col proprio metodo, con le proprie modalità”. Così il coordinatore di Noi Moderati per la Lombardia Alessandro Colucci commenta le consultazioni della Lega di questo weekend. “Dalla due giorni di gazebo è emerso che anche i militanti della Lega, scegliendo come candidati sindaco Salvini, Sardone e Morelli, scelgono candidati politici che hanno le caratteristiche per governare la città. Questo è un passo in avanti importante. La questione del civico o del politico è una finzione e speriamo che se ne convinca anche Forza Italia. Abbiamo tanti strumenti per poter decidere e abbiamo sempre avuto la capacità di farlo insieme, nello spirito di unità che è un grande valore del centro-destra”.“Siamo sempre riusciti a fare sintesi senza primarie”Colucci conclude: “Riguardo le primarie, non sono certamente lo strumento a cui siamo stati abituati, proprio perché non siamo divisi come il centrosinistra. Siamo sempre riusciti, incontrandoci, a fare sintesi. Ora il centro destra si incontri per definire un progetto per la Milano del futuro ed il migliore candidato sindaco per realizzarlo.”L'articolo Milano 2027, Noi Moderati: “Anche i militanti della Lega hanno detto che serve un politico” proviene da Nicolaporro.it.