L’invito parla di una “occasione per annunciare e presentare le future iniziative e prospettive politiche di Pietro”. Ma secondo quanto risulta a Milano Quotidiano, quello che Pietro Tatarella annuncerà martedì 23 giugno sarà la sua disponibilità a candidarsi a sindaco di Milano per il centrodestra. Una decisione maturata dopo la recente sentenza di assoluzione, con la quale l’ex consigliere comunale di Forza Italia è stato prosciolto da ogni accusa di corruzione nell’ambito dell’inchiesta Mensa dei Poveri. Un verdetto giunto dopo sette anni di battaglie giudiziarie, con tre mesi di carcere preventivo di cui 45 giorni in isolamento.L’appuntamento è per le 12 presso lo spazio Campo Base di Via Ascanio Sforza 29 a Milano. La conferenza stampa di Pietro Tatarella partirà proprio dall’analisi e dall’approfondimento delle motivazioni della sentenza di assoluzione che lo riguarda. Nel corso dell’incontro verranno illustrati i principali contenuti del provvedimento giudiziario e le relative implicazioni, offrendo agli organi di informazione un quadro completo della vicenda. Poi l’annuncio più politico, che potrebbe nuovamente rivoluzionare la corsa del centrodestra verso le elezioni del prossimo anno. L'articolo Pietro Tatarella si candida sindaco per il centrodestra a Milano proviene da Nicolaporro.it.