Aumenti consistenti colpiscono tutte le principali console, con rincari fino al 50%, delineando un mercato videoludico sempre più costoso.Non è un bel periodo per essere appassionati di videogiochi. Il recente rincaro di Xbox Series X|S, il secondo nel giro di pochissimo tempo, è solo la punta di un iceberg spaventoso legato a doppia mandata con l'IA. Insieme all'ammiraglia Microsoft, sostanzialmente ogni console moderna ha subìto un sovrapprezzo negli ultimi anni.Prosegui la lettura